Fuori dalla confusione del piccolo centro dove sempre pullulano folle di turisti, c’è la nostra struttura in un atmosfera più rilassante.
Le Case vacanze VILLA Kalimera si trovano nella piazzetta del Capo di Sorrento, a soli 3 km dalla piazza principale.
IN AUTO: da Napoli, bisogna prendere l’autostrada A/3 Napoli – Salerno, ed uscire al casello di Castellammare di Stabia; una volta usciti, percorrere la SS 145 in direzione Sorrento. Appena varcato il ponte con la scritta SORRENTO, continuare dritto fino all’incrocio, svoltare alla vostra sinistra (Via Degli aranci) e poi alla rotonda subito a destra, dopo continuare sempre dritto. Quando giungete all’incrocio con alla vostra destra l’ospedale, svoltare a sinistra imboccando Via Capo. Continuare per circa 2 ,5 km (al bivio, dove troverete il ristorante Verdemare, prendete la strada alla vostra destra, NON quella che sale in collina). Quando giungerete in uno slargo, troverete alla vostra sinistra una pompa di benzina (TOTAL) e l’albergo Villa Igea, noi siamo esattamente di fronte, sulla vostra destra.
IN AEREO (Capodichino): Si può prendere il bus della compagnia Curreri per Sorrento; con i seguenti orari di partenza: 09:00 – 11:00 – 13:00 – 14:30 – 16:30 – 19:00. Il viaggio impiega circa 1 ora. Il biglietto può essere acquistato in prevendita oppure a bordo dell’autobus. A Sorrento prendere poi EavBus linea A, fermata piazzetta Capo.
VILLA KALIMERA Via Capo, 53 - 80067 Sorrento (Na) Italy
Mobile +39.339.101.76.60 / WhatsApp
Tel./Fax +39.081.807.36.50
E-mail: info@villakalimera.it
Gli appartamenti si trovano a circa 1,5 km dal centro di Sorrento, sulla strada che collega Sorrento e Massa Lubrense. Zona periferica tranquilla e silenziosa ma al contempo ha nelle immediate vicinanze la fermata dell´autobus (a soli 20 mt), l´ufficio postale, la chiesa cristiana ed anche ristoranti, negozi, bar, discoteche. Il mare, a 700 m, si può raggiungere a piedi, e a meno di 2 km si trova la pittoresca spiaggia di Puolo con i suoi stabilimenti. Soluzione ideale per tutte le esigenze, di famiglie con bambini, anziani e giovani.